Eccellenza, il Verbano vuole tenere la testa

I rossoneri saranno al “Milano” per mantenere il primo posto. In Promozione la Castellanzese cercherà l’undicesima gioia contro il Tradate

costanzo celestini verbano calcio

Il Verbano da una settimana guarda tutti dall’alto in basso nel girone A di Eccellenza, con un punto di vantaggio sull’Arconatese – che ha però una gara in meno – e tre sul Busto 81. Domenica 13 novembre alle ore 14.30 i rossoneri saranno impegnati al “Milano” di Sesto Calende per confermarsi al primo posto. In Promozione la Castellanzese, ancora a punteggio pieno, proverà a mantenere netto il proprio cammino ospitando il Tradate.

ECCELLENZAIl Verbano sarà impegnato nel derby al “Milano” di Sesto Calende contro la Sestese per tenersi il primo posto (nella foto mister Celestini). L’Arconatese segue a un solo punto – con una gara in meno – e non dovrebbe avere problemi a superare l’ostacolo San Giuliano, fanalino di coda del girone. Il Busto 81 proverà a rimanere agganciato alla vetta in casa dell’Accademia Pavese, mentre l’Union Cassano non avrà vita facile a Fenegrò. Deve tornare al successo l’Fbc Saronno contro l’Ardor Lazzate, mentre il Pavia sarà ospite del Lomellina. Chiudono la giornata Sancolombano – Brera e Trezzano – Calvairate, mentre sarà il Vittuone a riposare.

CLASSIFICA: Verbano 25; Arconatese 24; Busto 81 22; Union Cassano 21; Pavia 20; Fenegrò 19; Lomellina, Sancolombano 16; Fbc Saronno 14; Calvairate, Ardo Lazzate 11; Sestese 10; Vittuone 9; Brera, Trezzano 8; Accademia Pavese 7; San Giuliano 3.

PROMOZIONE – La Castellanzese dopo dieci gare è ancora a punteggio pieno e domenica in casa avrà un testa-coda contro il Tradate per cercare di infilare l’undicesima. La Base 96 cercherà di stare in scia, ma dovrà vincere sul difficile campo di Mariano, mentre il Gavirate cerca il pronto riscatto ospitando al “Vittore Anessi” l’Olimpia. L’Uboldese vorrà rimanere nelle zone alte della graduatoria ospitando la Besnatese, mentre sarà una sfida molto interessante a Vergiate tra Vergiatese e Lentatese. A Brebbia ci sono in palio punti importanti nella sfida tra gialloblu e Morazzone, mentre il Cairate proverà il colpo esterno a Castano Primo. Chiude la giornata la sfida di Solaro tra Universal e Garbagnate.

CLASSIFICA: Castellanzese 30; Base 96 22; Gavirate 20; Uboldese, 18; Lentatese, Vergiatese 17; Mariano 16; Olimpia 14; Universal Solaro 12; Castanese, Morazzone, Cairate 11; Garbagnate 10; Besnatese 6; Brebbia, Tradate 5.

di
Pubblicato il 11 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.