Entrata in servizio la nuova caserma dei carabinieri

Completato il trasloco, nei tempi previsti settimana scorsa. Confermati anche gli orari

caserma carabinieri samarate

Da questa mattina risulta pienamente operativa la nuova caserma della Stazione carabinieri di Samarate: si sono concluse, infatti, le operazioni di trasferimento dalla precedente temporanea sede di via Vittorio Veneto al nuovo immobile di via Ricci.

Si tratta della “famosa” caserma rimasta per anni in attesa di completamento.

I dodici carabinieri del comando stazione carabinieri di Samarate, inserita nell’ambito del comando compagnia carabinieri di Busto Arsizio, hanno competenza sul comune omonimo, con una popolazione di circa 16 mila abitanti, e manterrà il medesimo orario di apertura per il servizio di ricezione del pubblico, cioe’ dalle ore 08.00 alle ore 22.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.