Expo Natale 2016

Dall'8 all'11 dicembre a MalpensaFiere arriva Expo Natale, un nuovo evento per 4 giorni di giochi e divertimento per tutta la famiglia

vario

Dall’8 all’11 dicembre a MalpensaFiere arriva Expo Natale,  un nuovo evento per 4 giorni di giochi e divertimento per tutta la famiglia con il villaggio di Babbo Natale, tante idee regalo e una Fiera Campionaria per tutti i gusti e tutte le età con giochi e laboratori per i più piccini.

Un vero e proprio evento formato famiglia, con intrattenimento, laboratori e giochi, affiancato da una vera e propria Fiera Campionaria che diventa una grande festa di Natale per migliaia di visitatori che potranno vedere, scegliere, acquistare,  tra tante proposte di abbigliamento, artigianato, gastronomia e folklore in un mondo di convenienza e qualità.

Giostre, laboratori creativi e di giocoleria, animazione, gioco libero, trucca bimbi, pallonicini, pop corn e zucchero filato per tutte le età; per i più piccini e per chi non smette di sognare, il Villaggio di Babbo Natale con la possibilità di effettuare magici giri sulla slitta di Babbo Natale.

Orari di apertura al pubblico
Giovedì 8 dalle 10 alle 23
Venerdì 9 e sabato 10 dalle 15 alle 23
Domenica 11 dalle 10 alle 20

Biglietti di ingresso
Intero, euro 3
Ridotto Over 65 euro 2
Gratuito per bambini fino a 10 anni

Ampio parcheggio gratuito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.