Fabio Sauli e il menù di Natale

Lunedì 28 al Buongusto si comincia a pensare alle festività: nel corso Tigros si parla infatti di “Menù di Natale” insieme allo chef della Locanda del Chierichetto di Gurone

Un menù tutto pesce per la festa della mamma

Lunedì  28 novembre al Buongusto di Buguggiate si comincia a pensare alle festività: nel corso Tigros previsto per quel giorno si parla infatti di  “Menù di Natale”.

A parlarne, con la consueta simpatia e competenza, sarà Fabio Sauli chef e proprietario della Locanda del Chierichetto di Gurone di Malnate. Per il simpatico chef è la sua terza apparizione tra i protagonisti dei corsi Tigros.

Anche a lui, sarà affidato uno “Sous chef” per un giorno: per sapere come fare per diventarlo anche voi. il regolamento completo è disponibile su www.tigros.it.

Come già negli altri anni, i corsi sono gratuiti ma il numero dei posti in prima fila è limitato. Ma è possibile comunque presentarsi al Buongusto di Tigros,  o vedere la diretta dal nostro Liveblog. Liveblog che potete guardare anche durante il corso: per partecipare con  twitter o instagram, l’hashtag è #corsitigros.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.