Festa anni’80, super ospite Alberto Camerini

L'appuntamento è in programma per sabato 26 novembre

Alberto Camerini Arlecchino

E’ Alberto Camerini il super ospite della serata in programma per sabato 26 novembre all’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona.

Sarà lui il protagonista dell’evento che prende il titolo di “Non si esce vivi dagli anni Hottanta” e che sarà l’occasione per rivivere gli anni dei pattini a rotelle e dei colori fluo, dei mega palloni Big Babol, del Fifty e del Vespone, dell’A team, Hazard e delle Charlie’s Angels, di Pierino e Magnum P.I, di Arnold e dei cartoni animati cantati dalla musa Cristina D’Avena, del mitico mondiale 82, John Belushi e Diego Abatantuono, Freddy Krueger, de ‘L’attimo fuggente’ e Love Boat, dei Robinson, di College e Alberto Tomba, di Holly & Benji e Pac Man, del Sega e del Nintendo 8 bit, del Totocalcio e del Pennello Cinghiale, del Dolce Forno Herbert e del Cubo di Rubik, del Super Tele e della girella Motta, del Subuteo e del Nesquik.

Alberto Camerini porterà invece i suoi brani più famosi da “Rock’n’roll Robot”, a “Serenella” e “Tanz Bambolina” fino “Maccheroni Elettronici”.

Ingresso 10 euro. L’Arlecchino Show Bar è in via Papa Innocenzo 37.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.