Finisce male la trasferta di un ladro bustocco

Insieme ad un complice originario di Novara hanno tentato un furto in una merceria e sono entrati in un salone di bellezza dove sono stati pizzicati dai carabinieri con soldi e un computer

Omicidio canegrate

Un 37enne di Busto Arsizio è stato arrestato a Omegna (Vb) per furto, insieme ad un novarese di 35 anni. I due sono stati colti in flagranza di reato mentre svuotavano la cassa di un negozio di parrucchiera e portavano via un computer presente nel salone di bellezza di via Manzoni.

A prenderli con le mani nel sacco sono stati gli uomini del Nucleo Operativo Radiomobile dei carabinieri di Verbania che, dopo aver ricevuto una segnalazione, si sono precipitati sul posto. Poco prima i due, infatti, avevano tentato di entrare in un altro negozio senza riuscirci, una merceria in via De Amicis.

I due ladri hanno passato la notte in camera di sicurezza e saranno processati il prossimo 2 dicembre.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.