Fondazione Molina, Monti: “Avviato iter per indagine conoscitiva al Pirellone”

Così Emanuele Monti, consigliere regionale della Lega Nord in Regione Lombardia insieme a Luca Marsico

Emanuele Monti

“Nella giornata odierna, il sottoscritto e il collega Luca Marsico, hanno inoltrato richiesta al Presidente Fabio Rolfi di mettere all’ordine del giorno della seduta di lunedì l’avvio un’indagine conoscitiva nell’ambito della Commissione Sanità del Pirellone circa la gestione della Fondazione Molina di Varese.” Così Emanuele Monti, consigliere regionale della Lega Nord in Regione Lombardia.

“L’audizione dei giorni scorsi – ricorda l’esponente del Carroccio – nonostante fosse stata richiesta da numerosi rappresentanti politici del territorio e avesse destato l’attenzione dell’opinione pubblica e della stampa, non ha visto la presenza del presidente della fondazione. A questo punto, a fronte dell’ostruzionismo dimostrato nei confronti di Regione Lombardia, si rende necessaria una risposta chiara e forte da parte della politica. L’indagine conoscitiva permetterà, in un secondo momento, di portare una relazione all’attenzione dell’Aula del Consiglio regionale, cui seguirà una discussione dedicata al tema. Avevamo promesso di andare a fondo della questione relativa al famoso prestito erogato nei riguardi di un’emittente locale – conclude Monti – e così faremo senza esitazioni.”

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 22 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.