Gadda e Mauro a confronto sul referendum

Organizza la Compagnia delle Opere Insubria con Fondazione San Giacomo

referendum costituzionale

Le ragioni del Sì e del No a confronto a Busto Arsizio venerdì 25 novembre: a sostenere la Riforma Costituzionale ci sarà Maria Chiara Gadda, onorevole del Partito Democratico, mentre il No sarà rappresentato da Mario Mauro, senatore del gruppo Popolari per l’Italia. Modera il vicedirettore TGR Rai Enrico Castelli.

La serata si tiene all’Auditorium della Fondazione San Giacomo, piazza 25 aprile 1, Busto Arsizio. Inizio alle ore 21.15.

Organizzano Fondazione San Giacomo e Compagnia delle Opere Insubria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.