Giorgio Fossa nominato presidente del CdA del Gruppo Sole 24Ore

L'imprenditore di Gallarate, ex presidente di Confindustria, è stato nominato alla guida del CdA che dovrà poi individuare il nuovo amministratore delegato

Giorgio Fossa Fondimpresa

È Giorgio Fossa il nuovo presidente del Consiglio di amministrazione del Gruppo Sole 24 Ore. L’ex presidente di Confindustria, nato a Gallarate dove c’è l’azienda di famiglia Silvio Fossa spa.

Il CdA vede anche la presenza di Luigi Abete, Francesca Di Girolamo, Edoardo Garrone, Luigi Gubitosi, Giuseppina Nengano, Patrizia Micucci, Marcella Panucci, Carlo Robiglio, Livia Salvini e Massimo Tononi.

Il nuovo CdA dovrà nominare il nuovo amministratore delegato. La riunione è prevista per domani.

Oggi, martedì 15 novembre, i giornalisti del “Sole” sono in sciopero per protestare anche contro “la superficialità con la quale si annunciano tagli da lacrime e sangue, dopo una gestione deficitaria del Gruppo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.