Varese News

Busto Arsizio/Altomilanese

Hackerato il gruppo “…Sei di Busto Arsizio se…”, falli e insulti alla città

Sotto il nome di Nameless, anonimi hanno preso il controllo del gruppo facebook con oltre 7 mila iscritti, gestito da sempre da Patrizia Fastina Crosta

sei di busto arsizio se hackerato
busto arsizio varie

Panico tra i membri del gruppo facebook “…sei di Busto Arsizio se…”, quello con più iscritti. La pagina è finita sotto attacco da parte di hacker nella tarda serata di oggi (lunedì, ndr) che sono riusciti a prendere il controllo del gruppo che da sempre era stato amministrato da Patrizia Fastina Crosta, estromessa da ogni possibilità di controllo sui contenuti.

Falli colorati e insulti alla città di Busto Arsizio hanno preso il posto delle foto della città di ieri e di oggi che, solitamente, vengono caricati dagli utenti del gruppo.

Carla Mindassi, una delle più attive seguaci della pagina, ha scritto a nome dell’amministratrice chiedendo a tutti di non rispondere alle provocazioni da parte di questi profili (tutti fasulli, ndr) che si sono inseriti per creare scompiglio. Quello principale, che si firma Nameless, ha anche cambiato la descrizione del gruppo con la seguente frase:

obiettivo: vivere il più civilmente possibile in comunità per il bene di tutti e della nostra città

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 28 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.