Il Commissariato si sposta nella nuova sede di via Foscolo

Fissato per il 1° dicembre il trasloco nella struttura, che era pronta da mesi: il trasferimento era stato sollecitato anche dal sindaco con una clamorosa iniziativa

Il nuovo commissariato di Busto "occupato"

Entra in funzione il nuovo commissariato di Busto, in via Ugo Foscolo: da giovedì 1° dicembre 2016 gli Uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Busto Arsizio saranno infatti operativi nei locali di Via Ugo Foscolo nr. 6, pronti da tempo.

Gli orari di apertura al pubblico rimangono attualmente gli stessi: ancora per un giorno i cittadini dovranno recarsi in via Candiani, come di consueto, mentre da giovedì potranno ammirare la nuova struttura di Via Foscolo. Eventuali successive modifiche degli orari saranno comunicate sul sito della Questura (qui) cliccando sul link “Commissariati”.
La Questura si scusa anche per “eventuali piccoli disagi dovuti alle procedure di trasloco, che si cercherà di ridurre al minimo”.

Il nuovo commissariato era stato al centro anche di una clamorosa iniziativa del sindaco Emanuele Antonelli, che aveva “occupato” i locali per sollecitare l’attivazione (vedi qui). Il trasferimento degli uffici della Polizia era atteso dal Comune anche per dare il via alla riorganizzazione degli uffici comunali sparsi in città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.