Il doposcuola Assistenza San Rocco cerca un volontario

La onlus garantisce il servizio compiti e gioco cinque giorni a settimana, ora ha bisogno di una mano in più

compiti vacanze

Il Centro Assistenza San Rocco cerca un volontario/volontaria per aiuto compiti e gioco (bambini della scuola elementare), per uno o due volte alla settimana, con orario dalle 14.30 alle 17.30.

La onlus di Castronno offre il servizio, nella sede di via Sacromonte 1, per cinque giorni a settimana, dal lunedì al venerdì. Un servizio che è frequentato in media da una dozzina di bambini: «Dipende dai giorni, la presenza di un volontario ci servirebbe nei due giorni della settimana in cui abbiamo più bambini» spiegano altri volontari della Onlus.

Requisiti: viene chiesto un minimo d’esperienza e si chiede una discreta conoscenza della lingua inglese. Si può inviare il Curriculum Vitae all’indirizzo centroassistenzasanrocco@gmail.com oppore chiamare al numero 331/5427800, dalle 9.00 alle 10.00 o dalle 17.00 alle 18.00.

 

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 29 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.