Varese News

Gallarate/Malpensa

Il legal thriller di Pietro Caliceti

Sarà presentato il 30 novembre alle 17 a Palazzo Borghi

Pietro Caliceti

Anche questa settimana l’atrio di palazzo Borghi farà da palcoscenico all’appuntamento del tè letterario, arrivato al quinto evento.

L’incontro è per mercoledì 30 novembre alle 17, con “L’ultimo cliente” legal thriller di Pietro Caliceti, avvocato milanese che assiste da anni banche, fondi d’investimento e società industriali in acquisizioni e altre operazione straordinarie, sia in Italia che all’estero, ed è stato più volte indicato dalle più prestigiose riviste internazionali tra i migliori professionisti italiani del settore.

Attualissimo è il tema: la crisi che non risparmia nessuno. Migliaia i liberi professionisti, il simbolo di una tranquillità economica ormai dimenticata, sono ridotti in ginocchio. L’avvocato Pugliatti, protagonista del libro è fra questi. Presenta e dialoga con l’autore Michele Mancino, giornalista e vicedirettore di VareseNews.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.