Il presepe più bello? Fotografatelo e fatelo vincere!

Se volete far vincere il vostro comune, la parrocchia, l'oratorio o la scuola dei vostri figli partecipate al nostro concorso

Il presepe all\'oratorio

Quel presepe vi ha fatto sognare, vi ha riportato bambini o è semplicemente il più bello che avete visto finora? Allora scattate una fotografia, mandatecela e fatelo vincere!

Si avvicina il Natale e torna il concorso di VareseNews (guarda le foto dell’edizione 2015) dedicato ai presepi della provincia di Varese, aperti al pubblico (attenzione: non sono in gara i presepi “privati”).

Quindi se volete far vincere il vostro comune, la parrocchia, l’oratorio o la scuola dei vostri figli mandateci una bella foto (meglio se orizzontale) del presepe che hanno allestito utilizzando una di queste modalità:

– mail: scrivete a redazione@varesenews.it ricordando di specificare nell’oggetto #presepivaresenews

– Instagram: postatele taggando il nostro account @varesenews e #presepivaresenews

– Facebook: come post sulla pagina (non messaggi) ricordandovi di aggiungere #presepivaresenews

I tre finalisti, scelti dalla redazione in base alle foto più belle, riceveranno un premio.

Il termine ultimo per inviare le foto è il 22 dicembre alle 12.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.