Varese News

Busto Arsizio/Altomilanese

Il referendum miete una “vittima”, manifesto investe ciclista

Per la giovane in bicicletta, travolta da un manifesto sul referendum che si era scollato da un tabellone, solo lievi ferite

manifesti elettorali
manifesti elettorali

Il referendum sulla riforma costituzionale del 4 dicembre miete una “vittima”. Nella serata di lunedì, infatti, una ragazza in bicicletta stava transitando in via Roma a Fagnano Olona quando è stata investita da un manifesto elettorale che si è scollato da uno dei tabelloni, facendola cadere a terra. La giovane ha riportato escoriazioni alla gamba ma, fortunatamente, nessuna lesione grave. Portata al Pronto Soccorso, è stata dimessa con qualche giorno di prognosi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.