Il rosolio della nonna nella torre medievale

Una serata che permetterà di immergere il visitatore in un clima surreale di secoli fa. All'imbrunire i rapaci in volo

Avarie

Una serata per immergersi nel buio d’altri tempi, con sapori e profumi di secoli fa: uniche testimoni, le pietre della bella torre medievaledi Mesenzana che sabato prossimo sarà al centro di un’originale iniziativa organizzata dal Comune.

L’ amministrazione Comunale e l’Associazione “Le Contrade” di Mesenzana, invitano all’evento che si terrà alla “Tor di Ariann” di Mesenzana,

Sabato 26 novembre 2016 dalle ore 20:30 in avanti dove, oltre a visitare la torre in una atmosfera antica e resa surreale dal lume delle candele, troverete personaggi in costume che guideranno i visitatori all’interno del torrione mentre sarà possibile degustare dolci fatti in casa ed i rosoli della nonna dai soavi profumi ed ammirare gli spettacolari rapaci di ser Matteo e madonna Silvia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.