Il “trust” dei tifosi è già pronto per il derby

Sabato 3 dicembre la Openjobmetis ospiterà Cantù: "Il basket siamo noi" chiede che tutti i tifosi si vestano di rosso

Basket amichevole pallacanestro varese

La Openjobmetis è attesa, domenica 27, sul campo di Capo d’Orlando dove Cavaliero e compagni proveranno a invertire la rotta dopo i recenti rovesci europei e lo scivolone interno della scorsa settimana contro Brescia.

Ben consci che il turno successivo è quello più atteso dell’intera stagione regionale: sabato 3 dicembre infatti a Masnago sarà il momento del derby con Cantù (a sua volta in difficoltà in questo inizio di stagione), ed è a quell’impegno che stanno già guardando i tifosi riuniti nel trust “Il basket siamo noi”, la grande novità di quest’anno per quel che riguarda l’extracampo.

Gli associati del trust, presieduto da Luca Villa, lanciano con una settimana di anticipo il progetto “ALLinRED”: «Per far sentire a tutti i giocatori la vicinanza del tifo e il nostro sostegno, invitiamo tutta Varese, nel derby di sabato 3 dicembre, a presentarsi al palazzetto indossando qualcosa di rosso – è l’appello lanciato oggi, venerdì 25 – Il PalaA2A deve essere un colpo d’occhio che permetta di capire, prima ancora della palla a due, che Varese non è una squadra come le altre, e il tifo biancorosso non ha eguali. Ora come in passato è necessario che chiunque venga nel nostro “tempio” percepisca che gli avversari da affrontare non sono solo i cinque giocatori che vestono i nostri colori, ma tutti i 5000 del PalaA2A».

VERSO TRENTO

“Il Basket Siamo Noi” sta inoltre organizzando un fine settimana tra sport e turismo a Trento, in occasione della trasferta che vedrà impegnata la Openjobmetis contro i bianconeri locali (17 e 18 dicembre).  Il programma prevede, oltre alla partita, anche la possibilità di partecipare ai mercatini natalizi e alla visita della città, con tanto di pernottamento: chi fosse interessato (ci sono ancora alcuni posti a disposizione) può rivolgersi al sito ufficiale del trust (QUI) per tutte le informazioni necessarie.

LE CONVENZIONI

L’ultima iniziativa in cantiere in questi giorni riguarda le convenzioni che il trust ha stretto con una serie di attività commerciali di Varese. Gli associati possono infatti godere di un programma di sconti che sta decollando in questo periodo, e anche in questo caso, tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.