Il Verbano prova a scappare, il Busto 81 tiene la scia

In Eccellenza vittorie per rossoneri e bustocchi, mentre frena l’Arconatese. In Promozione il big match termina 2-2

verbano union cassano

È stata un’altra domenica favorevole per il Verbano, che nonostante il duro impegno contro l’Union Cassano si porta a casa tre punti e mantiene il primo posto. In Promozione il 2-2 tra Castellanzese e Base 96 può far sorridere i neroverdi, che mantengono il vantaggio in classifica invariato.

ECCELLENZA: Buona, ma soprattutto importante, vittoria per il Verbano che a Besozzo batte 1-0 l’Union Cassano e si porta a quota 34 punti in classifica, tenendosi stretto il primo posto. A tre punti segue il Busto 81, che passa 2-0 in casa della Sestese, mentre si stacca l’Arconatese che non va oltre l’1-1 interno contro l’Ardor Lazzate. Continua la risalita del Pavia, che vince 2-0 in casa dell’Accademia Pavese, così come si porta ai piani alti il Sancolombano che espugna 2-1 Trezzano. Cade in casa l’Fbc Saronno, sconfitto 3-2 dal Brera, mentre terminano in parità Vittuone – San Giuliano (1-1) e Lomellina – Calvairate (0-0).

CLASSIFICA: Verbano 34; Busto 81 31; Arconatese 29; Pavia 27; Union Cassano 24; Fenegrò, Sancolombano 22; Ardor Lazzate 18; Lomellina 17; Fbc Saronno 15; Brera 14; Calvairate 13; Trezzano 11; Vittuone, Sestese 10; Accademia Pavese, San Giuliano 7.

PROMOZIONE: Il big match di giornata tra la Castellanzese prima e la Base 96 seconda termina 2-2, con i neroverdi che mantengono 7 punti di vantaggio. Si prende il terzo posto la Vergiatese che supera 1-0 l’Universal Solare, sorpassando l’Uboldese, frenata 1-1 dal Cairate, e la Lentatese, 1-1 a Castano Primo. Risale anche l’Olimpia che strappa tre punti a Tradate vincendo 1-0, mentre perde posizioni il Gavirate, sconfitto 1-0 da una ritrovata Besnatese. Bel successo per il Morazzone, 4-1 a Mariano, mentre fa fruttare il fattore campo il Brebbia, che batte 3-2 il Garbagnate.

CLASSIFICA: Castellanzese 34; Base 96 27; Vergiatese 24; Uboldese, Lentatese 22; Olimpia, Gavirate 21; Mariano 20; Morazzone 17; Castanese, Universal Solaro 15; Besnatese, Cairate 12; Brebbia 11; Garbagnate 10; Tradate 8.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.