Varese News

Canton Ticino

In stazione con 600 grammi di eroina, arrestato 30enne

In manette un uomo di origine albanese che aveva la droga nella borsa

panetto eroina san vittore olona
Foto varie

Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale, la Polizia della città di Lugano, la Polizia comunale di Bellinzona e la Polizia del Vedeggio comunicano che il 28.11.2016 a Lugano è stato arrestato un 30enne cittadino albanese residente in Albania. L’uomo è stato fermato nel primo pomeriggio, a Lugano in zona stazione, nel corso di un controllo preventivo antidroga.

La perquisizione della sua borsa ha permesso di rinvenire circa 600 grammi di eroina. Droga destinata alla vendita a consumatori locali. Il 30enne è inoltre sospettato di aver spacciato un importante quantitativo di eroina sulla piazza luganese dallo scorso mese di ottobre. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.