In tantissimi per lo stage di “Pizzica Pizzica”

La soddisfazione dell'associazione Donna Oggi che ha promosso l'evento che ha richiamato decine di persone a ballare insieme

In tantissimi per lo stage di “Pizzica Pizzica”

Grande partecipazione anche di persone venute da lontano allo stage di “Pizzica-Pizzica” che si è svolto Sabato 29 ottobre nella storica sala di Villa Truffini a Tradate. Lo stage, organizzato dall’associazione Donna Oggi di Tradate in collaborazione con il gruppo amatoriale di pizzica di Varese, è stato condotto dalla nota danzatrice Veronica Calati che ha portato anche a Tradate la danza tradizionale della sua terra.

Galleria fotografica

In tantissimi per lo stage di “Pizzica Pizzica” 4 di 5

«La bravura, l’esperienza e la disponibilità di Veronica hanno coinvolto da subito tutti i presenti trasmettendo armonia, vitalità e passione anche a coloro che per la prima volta si sono approcciati a questa coinvolgente danza – raccontano dall’associazione -. La sua presenza ha inoltre rappresentato una notevole opportunità per tutti gli appassionati di questa antica danza dal ritmo coinvolgente. Dopo lo stage della durata di 3 ore e una pausa per il buffet, gli organizzatori hanno voluto far continuare la bella esperienza organizzando un dopo-stage con musica dal vivo che ha consentito di ballare liberamente anche con Veronica.e la serata è terminata con molto entusiasmo con l’immancabile ronda a suon di tamburelli. Gli organizzatori ringraziano vivamente Veronica e tutti i partecipanti, auspicando che una così bella esperienza possa essere ripetuta».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 02 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In tantissimi per lo stage di “Pizzica Pizzica” 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.