Incidente all’alba sulla 336, centinaia di auto in coda

Le condizioni del ferito non dovrebbero essere gravi. Sul tratto si sono formate lunghe code

Incidente all'alba sulla 336, lunghe code

Un incidente, dalle modalità ancora ignote, è avvenuto intorno alle 7 di venerdì 25 novembre 2016.

Galleria fotografica

Incidente sulla 336 all’alba, lunghe code 4 di 4

Lo scontro è avvenuto nel tratto della 336 tra Gallarate e Samarate, in direzione Malpensa. Le auto coinvolte, secondo le prime testimonianze, sono quattro. Le condizioni del ferito accertato comunque non dovrebbero essere gravi,.

Incidente all'alba sulla 336, lunghe code

Sul tratto si sono però  formate lunghe code: la superstrada dell’aeroporto della Malpensa si è bloccata, fin dalle 7 di mattina, dallo svincolo A8 Busto Arsizio fino allo svincolo di Gallarate Samarate. Dopo le 8 la situazione è ulteriormente peggiorata: non solo sulla 336 le auto erano ferme in coda, ma il traffico e le code hanno coinvolto anche l’Autostrada A8 e la Pedemontana.

Tra l’altro, pochi minuti dopo, un ribaltamento sempre sulla 336 all’altezza di Cardano al Campo ha ulteriormente peggiorato la situazione traffico: fortunatamente però le due persone coinvolte non sono in gravi condizioni.

(le foto sono di Andres Larroux e Davide Roveda)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla 336 all’alba, lunghe code 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.