Incidente in Valganna, sette persone coinvolte

Poco prima delle 20.30 per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate all'altezza della fattoria agriturismo S. Gemolo

coda valganna induno olona incidente

(foto d’archivio)

Incidente stradale questa sera sulla strada della Valganna,

Poco prima delle 20.30 per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate all’altezza della fattoria agriturismo S.Gemolo.

Coinvolte nello scontro sette persone, quattro ragazzine di 13, 14, 17 e 18 anni, un ragazzo di 22 anni, una donna di 47 e un’anziano di 71 anni.

Nessuno fortunatamente è rimasto ferito in modo grave, ma sulla statale 233 si sono subito formate code che hanno rallentato il traffico. Sul posto i soccorritori di Sos Cunardo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.