Infortunio sul lavoro, grave un operaio

Un 40enne italiano è precipitato dall'altezza di 8 metri mentre era al lavoro su un tetto

Polizia Cantonale

Infortunio sul lavoro a Bioggio, vicino a Lugano: lè avvenuto poco dopo le 9 in via Industria, comunica la Polizia Cantonale.

Un 40enne operaio italiano residente in provincia di Milano stava lavorando sul tetto piano di un capannone. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, parte del tetto su cui si trovava ha ceduto facendolo cadere da un’altezza di circa 8 metri.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che dopo aver prestato le prime cure all’uomo lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Il 40enne ha riportato gravi ferite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.