Varese News

Tempo libero

Italian Raid Commando: l’Esercito sceglie di nuovo Bisuschio

La 31esima edizione della competizione si terrà dal 26 al 28 maggio 2017

bisuschio - esercito italian raid commando 2015
bisuschio - esercito italian raid commando 2015

La circoscrizione Lombardia dell’Unione Nazionale Ufficiali in congedo d’Italia tornerà in Valceresio per la 31 edizione dell’Italian Raid Commando, competizione internazionale per pattuglie militari.

Galleria fotografica

Italian Raid Commando a Varese 4 di 26

Nel comunicare la data – la competizione si terrà dal 26 al 28 maggio 2017 – gli organizzatori hanno ancipato che il teatro delle operazioni sarà anche il prossimo anno Bisuschio.

La competizione vedrà confrontarsi soldati di tutte le nazioni europee e non, con professionisti e riservisti impegnati un diverse gare per l’assegnazione del Trofeo Ministero della Difesa.

di
Pubblicato il 29 novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Italian Raid Commando a Varese 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.