Kiki, giovani LGBT con la passione della danza

L'evento, organizzato da ArciGay Varese è in programma venerdì 25 novembre, alle 20:30

Cinema

Sarà presentato a Varese il film documentario “Kiki”, una storia di adolescenza, di trasformazione, di cambiamento, di un gruppo di giovani LGBT con la passione per il Vogueing. L’eventi, in programma venerdì 25 novembre, alle 20:30 è in programma all’Aula Magna Granero-Poratim dell’Università degli Studi dell’Insubria (Via J.H. Dunant, 3).

Alla proiezione sarà presente il viceconsole della sezione “Public Affairs” del Consolato Generale degli Stati Uniti a Milano Mr. Rami Shakra. L’evento è organizzato da Arcigay Varese. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.