La Capanna Regina Margherita avvolta dalla neve
Una foto diventata virale: è stata scattata da Andrea e postata sui Facebook. E' un'immagine davvero unica che insieme ad altri scatti mostra la magnificenza della cima del Monte Rosa

Una foto che è diventata in due giorni virale sui social. Ritrae la Capanna Margherita, il rifugio più alto d’Europa a quota 4554 metri sul massiccio del Monte Rosa, avvolta dai ghiacci e dalla neve dopo le bufere dei giorni scorsi: le foto sono scattate da Andrea (sui social è Andrea “Azzo”, ma sa tanto di abbreviazione scherzosa) che, in questi giorni, è salito alla Capanna Margherita. Una meraviglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Crollo a scuola, tre bambine ferite
Viacolvento su A Busto ci vuole un mese e mezzo per avere una carta d'identità
mauro_zanotti su La Robur et Fides si allarga e ospita anche l'Anaconda
gcolombo su "Pedemontana non sarà gratis"
Bustocco-71 su "Pedemontana non sarà gratis"
Marco Corso su "Pedemontana non sarà gratis"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.