Varese News

Italia/Mondo

La Capanna Regina Margherita avvolta dalla neve

Una foto diventata virale: è stata scattata da Andrea e postata sui Facebook. E' un'immagine davvero unica che insieme ad altri scatti mostra la magnificenza della cima del Monte Rosa

Avarie
Foto varie

Una foto che è diventata in due giorni virale sui social. Ritrae la Capanna Margherita, il rifugio più alto d’Europa a quota 4554 metri sul massiccio del Monte Rosa, avvolta dai ghiacci e dalla neve dopo le bufere dei giorni scorsi: le foto sono scattate da Andrea (sui social è Andrea “Azzo”,  ma sa tanto di abbreviazione scherzosa) che, in questi giorni, è salito alla Capanna Margherita. Una meraviglia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.