La Croce Rossa distribuisce le arance per beneficenza

L'appuntamento, in diverse piazze della Lombardia, è per il 3 e 4 dicembre

arance ricerca

Torna puntuale la consueta distribuzione benefica di arance del Comitato Locale di Lomazzo. Nei giorni 3 e 4 dicembre, dalle 9 alle 19, si terrà la undicesima edizione di Vitamina Cri.

Il personale volontario di C.R.I. Lomazzo distribuirà, a fronte di una offerta simbolica, confezioni di arance insieme a materiale illustrativo riguardante le attività della Croce Rossa Italiana. Obiettivo della manifestazione è la raccolta dei fondi necessari per l’organizzazione e lo sviluppo di attività formative e di prevenzione a favore della collettività.

Le postazioni saranno allestite a: Lomazzo – Piazza Stazione, Via Pace, Piazza Trento; Turate – Piazza Volta; Fenegrò – Piazzale del mercato; Cirimido – Piazza della Chiesa; Bregnano – Piazza IV Novembre.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 21 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.