Varese News

Cultura

La mostra del libro besnatese

Appuntamento in Sala Consiliare dal 10 al 18 dicembre con numerosi autori

Con Dylan Dog arriva "Una biblioteca da paura"
Tra libri, cinema, musica e incontri, parte nel fine settimana il progetto di tre anni per valorizzare il patrimonio di 6.500 volumi donato da Tiziano Sclavi

L’Assessorato alla Cultura di Besnate in collaborazione con la Pro Loco organizza la “Mostra del libro” che si terrà in Sala Consiliare dal 10 al 18 Dicembre.

All’interno dell’evento ci sarà l’incontro con l’autore: con mamme e bambini impareremo l’inglese divertendoci together Claudia Flisi che presenta il libro “Crystal and Jade” sabato 10 Dicembre alle ore 16.

Altro appuntamento con la scrittice LAURA PARIANI che presenterà il suo testo “Che Guevara aveva un gallo” edito da Sellerio lunedì 12 Dicembre alle ore 21.

Ultimo appuntamento Giovedì 15 Dicembre con la serata dedicata alla cultura dialettale: la Pro Loco presenterà “Calendori Besnates” e Massimo Galimberti presenta “Ciappa el tram balurda!!!”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.