La Pro Patria è pronta a riabbracciare Santana

Il capitano Tigrotto dovrebbe rientrare in occasione della gara di domenica 13 novembre contro il Dro. Squalificato Disabato

pro patria mario santana

(foto Facebook –Aurora Pro Patria 1919 – Official)

Tutto è pronto per il rientro in campo di Mario Santana. Il capitano della Pro Patria, dopo l’infortunio subito nella gara vinta 1-0 dello scorso 9 ottobre di Bolzano contro la Virtus, domenica 13 novembre nell’impegno allo “Speroni” (ore 14.30) contro il Dro dovrebbe ritornare a disposizione di mister Roberto Bonazzi.

L’allenatore biancoblu dovrà decidere se proseguire sulla strada del 3-5-2, che ha portato a due vittorie, o tornare al 4-3-3. Con la difesa a tre l’argentino potrebbe agire da attaccante, giocando più da fantasista che da seconda punta; in un tridente d’attacco invece il gaucho agirebbe nel suo ruolo ideale di ala offensiva.

Saranno ancora assenti altri due uomini d’attacco: Roberto Cappai è ancora alle prese con i guai muscolari alla coscia, mentre ci vorrà ancora un po’ a Francesco Filomeno per rientrare dopo il problema al menisco.

Domenica contro i trentini mancherà sicuramente il centrocampista Donato Disabato, che contro la Grumellese ha ricevuto la quinta ammonizione stagionale e sarà quindi squalificato. Possibile che al suo posto agisca Josip Santic, con l’ingresso di Anton Andreasson nell’undici titolare nel ruolo di mezzala.

di
Pubblicato il 10 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.