La storia d’amore di Michelle e Barack

Al cinema esce "Ti amo presidente". Nelle sale anche "Quel bravo ragazzo" e "Animali Notturni"

Cinema

Nel pieno del clima post-elettorale americano, Ti amo Presidente è un film che racconta una storia d’amore molto particolare. Chicago, estate 1989. Due colleghi, avvocati in un prestigioso studio, decidono di darsi appuntamento per una serata insieme, lontano dalle preoccupazioni lavorative. Michelle è il supervisore di Barack, che è intenzionato a sciogliere il riserbo della collega e conquistarla. Dopo una visita a una mostra, un film ed infine un gelato, i due si scambieranno finalmente il loro primo bacio, dando vita ad una relazione che li porterà nientemeno che alla casa Bianca.

Animali Notturni, con Jake Gyllenhaal, presentato in concorso allo scorso Festival di Venezia, uscirà al cinema il prossimo 17 novembre. Susan Morrow è un’affermata commerciante nel campo dell’arte che vive a Los Angeles insieme al consorte. Un giorno, quando è a casa da sola, la donna trova nella cassetta della posta un romanzo, intitolato Nocturnal Animals, scritto dall’ex marito Edward. Incuriosita, Susan si immerge nella lettura, in cui scopre inquietanti affinità con la propria vita…

Il comico Herbert ballerina è protagonista di Quel bravo ragazzo, al cinema dal 17 novembre. In punto di morte, un boss della malavita decide di lasciare il comando delle sue attività criminali al figlio, mai riconosciuto né incontrato. Il povero ragazzo è un ingenuo 35enne, cresciuto in orfanotrofio, che si troverà suo malgrado a capo di una potentissima cosca.

di
Pubblicato il 16 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.