La Varesina espugna Inveruno nel recupero

Decide la sfida il gol di Oldrini al 93'. L'1-0 permette alle Fenici di fare un bel balzo in avanti in classifica

oldrini varesina

Termina 0-1 a Inveruno l’anticipo dell’undicesima giornata del girone A di Serie D. A fare festa è la Varesina che si mette in tasca tre punti molto importanti e compie un bel balzo in avanti nella graduatoria, aspettando le altre sfide di giornata.

A decidere l’incontro è stato il gol al 93′ di Oldrini, una vera perla del giovane centrocampista della Fenici che permette ai suoi di strappare il bottino pieno dal campo dell’Inveruno. Gialloblu che possono recriminare per le tante occasioni sprecate, compresa una traversa, e una disattenzione fatale nel finale.

IL TABELLINO:
Inveruno-Varesina 0-1 (0-0)
Marcatori: al 48′ st Oldrini (V).
Inveruno (4-3-3):
Maimone; Marioli, Ciappellano, Nava, Mangili; Morao, Lazzaro (dal 17′ st Broggini), Bugno; Chessa (dal 42′ st Repossi), Marrapodi (dal 17′ st Battistello), Bosio. A disposizione: Frattini, Naldi, Cavaliero, Truzzi, Villa, Locatelli. All. Mazzoleni.
Varesina (4-3-3): Varesio; Tino, Allodi, Bettoni, Sala; Caon G. (dal 12′ st Oldrini), Di Caro, Mauri (dal 31′ st Caon F.); Broggi,  Scapinello (dal 17′ st Castagna), Anzano. A disposizione: Tutone, Simonato, Martinoli, Menga, Catta, Ruzzittu. All. Spilli.
Arbitro: Franco di Locri (Faini e Raus di Brescia).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.