Le canzoni di Jannacci e Cochi e Renato all’Arlecchino con i Punto J

La band varesotta porterà sul palco i brani più significativi del teatro canzone milanese. Appuntamento domenica 27 novembre

jannacci punto j

Domenica 27 novembre (ore 21,00) l’Arlecchino di Vedano Olona ospita lo spettacolo dei Punto J dal titolo “Canzoni intelligenti- una serata di moderato divertimento con le canzoni di Jannacci, Cochi e Renato e qualche d’un altro.

Il concerto verrà riproposto la notte dell’ultimo dell’anno “sabato 31 dicembre ore 22,30) in piazza Garibaldi a Luino.

Il progetto Punto J (puntogei) è formato da 4 musicisti e un cantante, la J sta per Jannacci. Nasce con l’intento di far conoscere le canzoni di Enzo Jannacci e Cochi e Renato a chi se li è persi finora. “Poi ci si diverte da matti perché quella musica lì ci piace un casino”.

Lo spettacolo è della durata di due ore circa e sarà composto da alcune delle più belle canzoni di Enzo Jannacci, con intermezzi di attualità e qualche canzone di Cochi e Renato.

Alle corde vocali Francesco Castelli (la “Compagnia di Luino”), alle corde sottili Simone Pelucco (“Libera Uscita”), alle corde spesse Luca Miglierina (“Joe and his Majestic Caravan”), ai pulsanti ed alle levette Alessandro Manzoni (“Libera Uscita”) e al “pim püm pàm” Fabio Felky Feldkircher (“Vipers trio”, “One droppers”, “Felkmarinuch”).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.