Le ragioni del No nel mondo scolastico

L'incontro, a ingresso libero, si terrà venerdì 2 dicembre, ore 18:00, presso la sede di "Un'Altra Storia", via Francesco Del Cairo, 34 Varese e si concluderà con un rinfresco offerto dagli organizzatori

Referendum costituzionale

A chiusura della campagna referendaria – relativa alla proposta di revisione costituzionale sottoposta al voto di domenica 4 dicembre – il “Comitato Varese NO(rd)” e l’ UDS – “Unione Degli Studenti” Varese e Lombardia organizzano l’incontro pubblico “La Scuola che dice NO!“.

A motivare le ragioni del NO saranno il professore Giuseppe D’Elia, Docente di Diritto Pubblico dell’Università dell’Insubria, Giuseppe Musolino, Docente d’Italiano L2 – Comitato Varese NO(rd) – referente “Un’Altra Storia Varese” e Ivan Andreoni dell’Unione degli Studenti Lombardia.

L’incontro, a ingresso libero, si terrà venerdì 2 dicembre, ore 18:00, presso la sede di “Un’Altra Storia”, via Francesco Del Cairo, 34 Varese e si concluderà con un rinfresco offerto dagli organizzatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.