L’ex sindaco Gioia lascia il consiglio comunale

"Alcuni problemi di salute hanno contribuito a riconsiderare i miei impegni. Ritengo pertanto di non riuscire più ad assolvere questo ruolo con la dedizione e la passione che richiede"

domenico gioia

“Con questa lettera ho rassegnato le mie dimissioni dal Consiglio Comunale. È stata una decisione molto sofferta ma …. ineludibile. In questi 6 mesi sono cambiate molte cose nella mia vita. Alcuni problemi di salute hanno contribuito inevitabilmente a riconsiderare i miei impegni e le mie priorità. Ritengo pertanto di non riuscire più ad assolvere il ruolo di consigliere con la dedizione e la passione che richiede. Ecco perchè scelgo di ritirarmi”. 

Con queste parole l’ex sindaco di Brebbia, Domenico Gioia, ha annunciato su Facebook il ritiro dal suo incarico in consiglio comunale e, almeno per il momento, dalla politica del Paese.

Di seguito la lettera indirizzata al sindaco di Brebbia, Alessandro Magni, ai consiglieri e al segretario con la quale comunica la decisione e spiega le ragioni alla base della sua scelta.

“Lascio l’incarico – scrive l’ex sindaco – con la soddisfazione per tutto quanto sono riuscito a dare e fare in questi dieci anni“.

 

di
Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.