Varese News

Varese Laghi

L’imbarcadero si fa più bello

Continuano i lavori di miglioria dello stabile: da domani una nuova scritta accoglierà coloro che si affacciano sull'imbarcadero

Laveno Mombello Generiche

L’imbarcadero si fa più bello. Da questa mattina, martedì 29 novembre, gli operai sono al lavoro per realizzare una nuova scritta sulla facciata dello stabile che accoglie coloro che devono prendere il traghetto.

Un’operazione che arriva a conclusione di un’opera di abbellimento che è stata svolta nell’ultimo anno su tutta la struttura. Nel giro di pochi giorni lavenesi e turisti potranno quindi vedere sulla facciata la nuova scritta “Navigazione Lago Maggiore”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.