Lotta allo spaccio, un arresto e cinque denunce

Arrestato dai carabinieri un 49enne trovato con 200 grammi di "erba" in casa

Marijuana sequestrata dalla polizia

Proseguono le attività di contrasto allo spaccio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno operato in città e nei comuni vicini, arrestando, a San Vittore Olona, un pregiudicato 49enne, trovato in possesso di 200 grammi di marijuana e del materiale per il confezionamento delle “dosi”. Sono invece 5 le persone denunciate a piede libero per reati legati agli stupefacenti.

A Parabiago, gli operanti hanno scoperto all’interno dell’abitazione di un 35enne del posto una serra per la coltivazione di cannabis. A Legnano, Canegrate e Villa Cortese i militari hanno proceduto nei confronti di 4 stranieri, tutti trovati in possesso di bustine di hashish, marijuana e cocaina.

In particolare, durante le fasi di un controllo ad un bar di Villa Cortese, uno dei cani antidroga dell’Arma ha permesso di identificare un avventore quale persona entrata in contatto con sostanze stupefacenti. L’immediata estensione dei controlli alla vettura dell’uomo ha permesso di rinvenire alcune “dosi” di marijuana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.