Maratonina, tutte le strade chiuse al traffico

Le vie interessate dal provvedimento della Polizia Locale che vieta il transito e la sosta (solo in alcune strade) nelle vie interessate dalla manifestazione podistica

Al via la maratonina

La Polizia Locael di Busto Arsizio, in occasione della manifestazione sportiva della Maratonina di Busto Arsizio, ha emesso un’ordinanza di sospensione della circolazione stradale, in entrambi i sensi di marcia, per favorire il transito dei partecipanti, lungo i tratti di strada interessati dalla competizione sportiva denominata 25^ Maratonina Città di Busto Arsizio.

L’ordinanza è valida per  il giorno 13 novembre 2016 nella fascia oraria dalle 9,00 alle 13,00, e interesserà le seguenti vie, viali e piazze: Cadorna (da Alberto da Giussano a Virgilio), Virgilio (da Cadorna a Tripoli), Tripoli, Boccaccio (da Tripoli a Cavalcanti), Cavalcanti (da Boccaccio a Burattana), Burattana (da Cavalcanti a Canton Santo), Canton Santo (da Burattana a Madonna del Monte), Madonna del Monte (da Canton Santo a Magenta), Fratelli di Dio (da Magenta a San Carlo), San Carlo (da Fratelli di Dio a Domodossola), Domodossola (da San Carlo a Liguria), Liguria (da Domodossola a Poma), Poma (da Liguria a San Carlo), San Carlo (da Poma a F.lli di Dio), F.lli di Dio (da San Carlo a F.lli di Dio), Madonna del Monte ( da F.lli di Dio a Canton Santo), Canton Santo (da Madonna del Monte a Burattana), Burattana ( da Canton Santo a Baraggioli), Baraggioli (da Burattana a Bernardino da Busto), Bernardino da Busto ( da Baraggioli a Milazzo), Milazzo (da Bernardino da Busto a Ferrucci), Ferrucci ( da Milazzo a Barsanti), Barsanti, Foscolo, Bienate (da Liguria a Del Lavoro), Del Lavoro (da Bienate a Tosi), Tosi (da Del Lavoro a Ferrario), Ferrario (da Tosi a Massari Marzoli), Tibet (da Massari Marzoli a B. Powel), B. Powell (da Tibet a Massari Marzoli), Massari Marzoli (da B. Powel a Piombina), Piombina (da Massari Marzoli a A. Tosi), A. Tosi (da Piombina a pista di Atletica), Tosi (da Pista di atletica a Piombina), Piombina (da A. Tosi a cavalcavia Monte Grappa), Deledda (da cavalcavia Monte Grappa a piazza Rotonda), piazza Rotonda, Magenta (da piazza Rotonda a Espinasse), Espinasse (da Magenta a Vespucci), Vespucci (da Espinasse a Palestro), Palestro (da Vespucci a Montello), Montello (da Palestro a Italia), Italia (da Montello a Rossini), Rossini (da Italia a De Pretis), De Pretis (da Rossini a Sella), Minghetti (da Sella a Stelvio), Stelvio (da Minghetti a Italia), San Giuseppe, Bellini (da San Giuseppe a Colombo), Zappellini (da Colombo a F.lli d’Italia), F,lli D’Italia, Garibaldi (lato ovest da F.lli D’Italia a Milano), Milano, San Giovanni, Card. Tosi.

E’ fatto comunque obbligo a tutti i veicoli provenienti da aree o strade che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla, rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione, che dovrà essere munito di appositi segni di identificazione.

L’istituzione dei seguenti provvedimenti viabilistici per tutti i veicoli, il giorno 13 novembre 2016 dalle ore 6,30 fino al termine della manifestazione (previsto per le ore 13,00):

• il divieto temporaneo di transito e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in viale Cadorna (da Alberto da Giussano a Virgilio e solo per il tempo strettamente necessario alla collocazione e rimozione delle strutture sportive per la partenza degli atleti), in via Foscolo, in via Guerrazzi, tratto da via Foscolo a via Concordia ed in via Ariosto (in via Piemonte transito consentito solo per accedere al Parcheggio veicolare di p.zza Mercato).

• il divieto temporaneo di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via F.lli d’Italia, lato civici dispari, in via Zappellini, tratto da via Lissoni a via Culin lato civici pari, in via Milazzo, tratto da via Muratori a via Castelmorrone lato civici pari, in viale Stelvio, tratto da via Cadore a c.so Italia lato civici dispari, in piazza Garibaldi lato civico 1, in via Cardinal Tosi, tratto da via Mazzini a via Roma lato civici pari. Il divieto di attraversare il percorso si intende esteso anche ai pedoni durante il transito dei concorrenti.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 09 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.