Varese News

Gallarate/Malpensa

Meno di un mese a Natale, preparativi anche a Cardano

Sabato 3 dicembre l'accensione della luminarie. Il weekend dopo serata di gala con la Filarmonica e mercartini al Cuoricino

#natalevarese 2016
Foto di Giorgio Crosta

Da sabato 3 dicembre prende il via ufficialmente il Natale di Cardano al Campo.

Alle 17.30 ci sarà l’accensione delle luminarie in piazza Mazzini con la cioccolata organizzata dal Gruppo Alpini. Sabato 10 dicembre alle 10.30, in biblioteca, in programma le letture sotto l’albero. Sempre il 10, alle 21.15, presso l’auditorium musicale si svolgerà la serata di gala con la Filarmonica.

Domenica 11 dicembre in programma dalle 9.30 alle 17 al rione Cuoricino i mercatini di Natale. Tante le iniziative organizzate da diverse associazioni, dalla casa di Babbon Natale alla raccolta di fondi per le popolazioni terremotate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.