Varese News

Gallarate/Malpensa

Mercatini di Natale a Villa Colombo

Appuntamento il 4 dicembre con l'iniziativa organizzata con la Pro Loco per le diverse associazioni del territorio

Mercatino di Natale a Casbeno
Torna l'appuntamento con gli hobbisti a Casbeno

In occasione delle prossime Festività Natalizie l’équipe educativa di “Villa Colombo”, con la collaborazione della Proloco di Oggiona con Santo Stefano, organizzano un evento rivolto alle associazioni del territorio per valorizzare sempre più il Parco Comunale annesso, proponendo alla popolazione di Oggiona con Santo Stefano ed dei comuni limitrofi un Mercatino di Natale al fine di far conoscere le realtà che operano nel sociale sul territorio della provincia di Varese.

L’evento di Domenica 4 dicembre, propone dei veri e propri Mercatini di Natale, dove associazioni e hobbisti possano esporre/vendere dei propri prodotti (manufatti, oggetti vari, libri…) e contemporaneamente sensibilizzare e far conoscere alla popolazione la propria mission ed i propri talenti.
Saranno presenti zone di ristoro e svago al fine di rendere l’evento accessibile e interessante anche per famiglie con bambini, organizzando lo spazio di “Babbo Natale” con giochi e diverse iniziative distribuite nell’arco della giornata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.