Mercatino di art-hobbisti a Barasso

L'esposizione è in programma per domenica 27 novembre, dal mattino

Il mercatino di Natale della Rasa

Giornata dedicata al mercatino di art-hobbisti organizzata interamente dalla Pro Loco di Barasso, che giunge quest’anno alla ventesima edizione e che ormai è una tradizione che anima la fine del mese di Novembre a Barasso e ci accompagna al Natale.

La giornata si apre nella mattinata di domenica 27 novembre con l’esposizione degli art-hobbisti, circa 60 per l’edizione di quest’anno, che vedranno bancarelle di oggetti artigianali e realizzati a mano con materiali vari anche di riciclo, tra cui bijoux, oggettistica da regalo, brocantage, realizzazioni a maglia e uncinetto oltre a oggetti in legno e vetro, decorazioni natalizie, smalti a fuoco e oggetti in panno e tessuto.

Grande novità di quest’anno una mostra di Icone organizzata dall’Atelier San Tommaso! Non mancherà uno sguardo al sociale con bancarelle di numerose associazioni che proporranno piccoli oggetti e regali per il Natale il cui ricavato andrà a sostegno delle loro attività.

Mentre a pranzo funzionerà lo stand gastronomico della Pro Loco (pranzo al coperto) per tutta la giornata ci saranno attrazioni varie, giochi per bambini (gonfiabili, passeggiate con i poni, mini trenino), una zona dedicata ai più piccoli con truccabimbi e atmosfera natalizia. Nel pomeriggio vin-brulè per tutti!
La manifestazione si svolgerà nel cuore del paese di Barasso tra Piazza San Nicone, Via Matteotti, Via Parietti e Piazza San Martino. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.prolocobarasso.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.