Varese News

Busto Arsizio/Altomilanese

Mercatino vintage e street food a Villa Porro

L'appuntamento è per sabato 3 e domenica 4 dicembre a Villa Porro

Tempo libero generica
Tempo libero generica

Festival Natalizio dedicato al mondo Vintage, in un’affascinante villa d’epoca, con mercatini e food trucks selezionati, concerti, djset, proiezioni di film e cortometraggi. In esposizione articoli molto particolari: abiti, accessori, gadget del passato, oggetti natalizi e handmade. L’appuntamento è per sabato 3 e domenica 4 dicembre a Villa Porro

Eventi:
SWING DAY: Sabato 3 Dicembre, 11.00 – 1.00
ore 17:30: Live music di Swing natalizio delle The Cocoon – 3 talentuose ragazze che canteranno, accompagnate da un raffinato trio strumentale Jazz, i successi italiani anni ’30-’40: dal Trio Lescano al Quartetto Cetra.
dalle 22:30: DJset ElectroSwing dei The Sweet Life Society – i reinventori italiani della musica Swing in chiave moderna, che sta facendo ballare “mezzo mondo”.

ROCK’N’ROLL DAY: Domenica 4 Dicembre, 11.00 – 24.00
ore 17:30: Live music dei The Goose Bumps – 4 ragazzi arrivati dagli anni ’50 a bordo della DeLorean
ore 21:30: Djset Rock’n’Roll natalizio e da ballare di Davide Polito

Entrata Libera. Per proporsi come espositore: market@artistocratic.biz.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.