Merenda a teatro, nel magico mondo di Raimonda

Domenica 13 novembre al Nuovo Teatro di Cuasso apre la rassegna teatrale per bambini con "Il mondo di Raimonda", uno spettacolo di Mariangela Martino

Mariangela Martino

Primo appuntamento della stagione del Nuovo Teatro di Cuasso al Monte dedicata ai bambini.

Galleria fotografica

Mariangela Martino 4 di 4

Domenica 13 novembre, alle 16, la rassegna “Merenda ora di teatro” presenta lo spettacolo “Il mondo di Raimonda”, scritto ed interpretato da Mariangela Martino.

Lo spettacolo è un piccolo show che si svolge dentro e fuori un teatrino di legno di burattini animato da pupazzi, canzoni e storie che coinvolgono il pubblico, facendolo cantare ed interagire con la protagonista Raimonda.

Un piccolo teatrino di legno per un’attrice troppo grande, uno spettacolo che da piccolissimo diventa enorme, esce dalla scena e poi torna nel teatrino, ma è sempre fuori misura.

In un gioco di apparizioni e sparizioni, il tempo e lo spazio scenico si confondono e si dilatano, le storie non vanno come previsto e con la magia del teatro Raimonda trascina grandi e piccini nel suo mondo.

Mariangela Martino, attrice varesina con una lunga esperienza di teatro per bambini, porta in scena una favola frizzante e coinvolgente, che tra canzoni swing, trovate sorprendenti e storie stravaganti, regala al pubblico un’ora di grande allegria e divertimento.

Attrice professionista e cantante, Mariangela Martino è anche insegnante ed esperta di educazione musicale e ha partecipato al programma “La casa che suona”, percorso musicale per l’infanzia in onda su Rai YoYo.

Dopo lo spettacolo ai bambini sarà offerta la merenda.

Per informazioni e prenotazioni: telefonare ai numeri  0332 939167 – 327 7765235 o prenotare dal sito www.nuovoteatrodicuasso.it

Ingresso spettacolo bambini 8 euro (merenda compresa).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mariangela Martino 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.