Mi chiamo Filippo e vorrei essere adottato

Un meraviglioso misto spinone-schnauzer cerca casa

Filippo spinone

Vedete i miei occhi da cucciolone? Il mio pelo lucidissimo spruzzato di bianco? Ho solo un anno e mezzo e sono allegrissimo, fiducioso e giocoso. Non mi sono neanche accorto che ho rischiato l’inferno… tolto per un pelo da un terribile posto. Ora penso a giocare e mi intristisco molto dentro ad un box. Passo lunghe ore solo a guardare attraverso le sbarre  e ogni tanto piango, sì un po’ come un cucciolo, in modo sommesso. Prendetemi con voi e portatemi via. Sono sanissimo, sterilizzato,  peso 23 kg che trasformo di allegria e simpatia. Quando mi lasciano uscire io cerco di correre e giocare tantissimo, ma torno subito al richiamo e do tanti bacini. Poi mi stendo tranquillo e assaporo il profumo dell’erba.
Nel mio box c’è solo cemento.
Contattate per me Angela 338-3930866
angela.dionisio1@gmail.com

Galleria fotografica

L’appello di Filippo 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’appello di Filippo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.