Molina commissariato. Caianiello (FI): “Un pensiero ad Andrea Badoglio”

Il commento su Facebook di Nino Caianiello, leader provinciale di Forza Italia, commentando la notizia del commissariamento della Fondazione Molina

nino caianiello apertura

«Un pensiero ad Andrea Badoglio e a Marco Giovannelli». È quello che dedica dalla sua pagina su Facebook Nino Caianiello, leader provinciale di Forza Italia, commentando la notizia del commissariamento della Fondazione Molina.

«Pagina amara per una Istituzione come il Molina e per la città di Varese. La chiarezza, ora, potrà emergere nei modi auspicati e legittimi, spiace personalmente che, dopo, aver sostenuto e coronato la nomina di Campiotti e Ungaro nel cda del Molina, FI prese le distanze, in tempi non sospetti, chiedendo chiarezza e non ottenendola (dagli stessi sopracitati) prendendo da Lor Signori immediatamente le distanze su, eventuali, responsabilità amministrative e politiche, anche alla luce dell’attuale commissariamento dell’Istituto Molina. Forza Italia è stata oggetto di attacchi politici, personali e non (a cui tra l’altro non ha mai reagito) per aver richiesto e ribadito chiarezza in più modi e a più riprese, in vari sedi, istituzionali e non. Tentare di giustificare i tanti silenzi di Galimberti e di Malerba ora che si sia giunti al commissariamento del Molina denunciando il centrodestra per aver nominato il cda testè commissariato, significa non riconoscere l’impegno di tanti, e non solo di Forza Italia, che hanno chiesto tra tutti chiarezza e confronti per appurare la verità! Uno tra tutti Andrea Badoglio…Bene, credo che al di là del ruolo di chi era preposto alle verifiche e alle decisioni di competenza, oggi Andrea da lassù ha ottenuto una soddisfazione, che va’ verso atti di trasparenza e di chiarezza! Questa è la Politica e l’Amministrazione che vogliamo, per cui ci battiamo e ci batteremo, rifuggendo dalle intimidazioni mediatiche e alle reazioni scomposte di chi non ha nulla da perdere e vive incattivito,con la disperazione dei tanti fallimenti societari e dalla incapacità di sorridere alla vita sua e degli altri! Avanti con un sorriso, confidando nella libertà e nel rispetto! Buon lavoro al Commissario, confidando di riuscire a garantire finalmente serenità agli Ospiti, ai Familiari e non ultimo ai lavoratori dell’Istituto Molina».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.