Municipio senza telefono, il sindaco avvisa i cittadini: “Giudicate voi”

Un una lettera Silvio Aimetti informa del grave disservizio patito da giovedì scorso: "Abbiamo contattato l'azienda senza avere risposta"

Avarie

«Buongiorno, con la presente sono ad informarvi che a far data da mercoledì 23 novembre, numerose utenze telefoniche non sono attive, tra queste quella del Comune, della  Posta, delle Scuole e degli Ambulatori dei Medici».

È con una lettera piuttosto piccata nei confronti di Telecom, gestore del servizio, che il sindaco di Comerio Silvio Aimetti scrive ai propri concittadini per informarli della situazione.

«In questi giorni abbiamo cercato di contattare Telecom, l’ultimo contatto avuto con i Responsabili locali è stato giovedì scorso».

Continua Aimetti: «Da allora abbiamo cercato di contattare il numero dell’assistenza che però non ha saputo fornire indicazioni precise sul ripristino delle linee.
Pur comprendendo tutte le motivazioni di natura tecnica, lascio a Voi ogni ulteriore considerazione sul comportamento dell’azienda nei confronti dei suoi utenti, tra i quali vi sono alcuni servizi di primaria importanza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.