Varese News

Lavoro

Natale del cuoco 2016

La serata quest’anno è stata ospitata dal ristorante 2 Lanterne di Induno Olona dove lo Chef Pierdamiano Simbula e il suo staff hanno deliziato i colleghi con una cena davvero superlativa

Natale del cuoco 2016
Natale del cuoco 2016

Il 28 Novembre 2016 come consuetudine si è tenuto il Natale del Cuoco, un momento di incontro e di confronto tra gli associati e i simpatizzanti dell’Associazione Provinciale Cuochi Varesini.

La serata quest’anno è stata ospitata dal ristorante 2 Lanterne di Induno Olona dove lo Chef Pierdamiano Simbula e il suo staff hanno deliziato i colleghi con una cena davvero superlativa.

Durante la serata il Presidente Girolamo Elisir, ha consegnato alcuni riconoscimenti per il lavoro svolto dagli associati durante le manifestazioni dello scorso anno e tre Chef sono stati insigniti del Cordon bleu per avere dato lustro alla figura dello Chef per almeno quindici anni con impegno e professionalità. L’ambito premio quest’anno è stato consegnato agli Chef: Andrea Ballo; Davide Tanzi e Ketty Lentini che è anche coordinatrice delle Lady Chef.

Molto emozionante è stato il momento della consegna del ricavato della manifestazione tenutasi l’estate scorsa al Sacro Monte di Varese in cui l’Associazione Provinciale Cuochi Varesini, Uniascom e Associazione Ristoratori in collaborazione hanno creato un evento a sostegno dell’associazione onlus Costa Sorriso, che ha da poco aperto l’omonimo grotto a Cassano Valcuvia, per agevolare l’inserimento di ragazzi diversamente abili nel mondo della ristorazione.

Moreno Tosi

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2016
Leggi i commenti

Foto

Natale del cuoco 2016 3 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.