Offerta speciale per gli Over 60 da Splash e Spa Tamaro

Dal 14 novembre al 16 dicembre, offerta speciale per gli Over 60 da Splash e Spa Tamaro per vivere un'indimenticabile giornata di benessere

vario

Un’ampia Spa con saune e bagni turco, numerose vasche riscaldate, scivoli d’acqua e una moderna palestra: questo è ciò che potete trovare alla Splash e Spa Tamaro, una struttura dedicata al benessere e al divertimento che si trova a 10 minuti da Lugano.

Dal 14 novembre al 16 dicembre, la Splash e Spa offre un’imperdibile offerta per tutti coloro che hanno dai 60 anni in su: entrata giornaliera tutto incluso (Spa, piscine, scivoli e palestra) a soli 20 franchi.

L’offerta Over 60 è valida da lunedì a venerdì (weekend e festivi esclusi), dalle 10:00 alle 17:00 e vi permetterà di vivere un’indimenticabile giornata di benessere a un prezzo incredibilmente vantaggioso.

Se lo desideri, alla Splash e Spa potrai anche rilassarti con degli esclusivi massaggi o dei trattamenti estetici che ti permetteranno di rendere ancora più speciale la tua giornata di benessere (massaggi e trattamenti non sono inclusi nell’offerta, il prezzo resta quello da listino).
Si tratta di una promozione da non perdere, valida solo fino al 16 dicembre.

Per maggiori informazioni visita il sito internet: www.splashespa.ch.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.