Omicidio di Stabio, Michele Egli ha confessato

Nel corso dell’interrogatorio dinnanzi al Procuratore Pubblico l'imputato, il 42enne cognato della vittima, ha ammesso di essere l'autore dell’omicidio e di aver agito da solo

Michele Egli

Nuovi e decisivi sviluppi nell’inchiesta sull’omicidio di Nadia Arcudi, la 35enne maestra uccisa il 14 ottobre e trovata in un bosco di Rodero, al confine tra le province di Varese e Como.

Il Ministero Pubblico e la Polizia cantonale comunicano infatti che nel corso dell’interrogatorio dinnanzi al Procuratore Pubblico l’imputato, Michele Egli, il 42enne cognato della vittima,  ha ammesso di essere l’autore dell’omicidio.

Egli avrebbe agito da solo, circostanza che risulta compatibile con quanto emerso sinora dall’istruttoria. L’inchiesta dovrà comunque ancora chiarire con precisione le modalità dell’agire dell’imputato e il movente. Questi approfondimenti sono al vaglio degli inquirenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.