Qualità della vita, “Bene Milano, ora la nostra sfida è città metropolitana”

È il commento di Marco Granelli, assessore alla Mobilità del Comune di Milano

palazzo marino apertura

“Siamo felici che su Milano emergano dati positivi. Ora la nostra sfida è la Città metropolitana”. È il commento di Marco Granelli, assessore alla Mobilità del Comune di Milano, a margine della presentazione della 26esima edizione dell’Osservatorio permanente della qualità della vita tenutasi oggi a Palazzo Isimbardi.

“I nostri riferimenti sono le aree metropolitane delle capitali europee – prosegue Granelli – intendiamo coinvolgere le imprese, gli stakeholder e aiutare i cittadini a vivere meglio. Maggiore facilità nello spostamento di merci e persone, sicurezza, sostenibilità, qualità della vita sono fattori sui quali investire e che portano lavoro. Vogliamo che la crescita sia sentita in tutta la città e per questo abbiamo varato il piano per le periferie che coinvolge tutti i cittadini”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.