Quarant’anni di “5Valli”, la rivista degli alpini

Il periodico nel 2008 vinse la terza edizione del “Premio stampa alpina”

Avarie

La Sezione Alpini di Luino ha deciso la pubblicazione di un libro che raccoglie gli scritti apparsi negli ultimi quarant’anni sul suo giornale 5Valli, periodico che nel 2008, vinse la terza edizione del “Premio stampa alpina”, primo tra i notiziari di piccole Sezioni

Si tratta del libro: Oggi tocca a… di Sergio Bottinelli, per gli alpini Giobott, con prefazione del Gen. Cesare Di Dato, già Direttore dell’Alpino – organo ufficiale dell’Associazione Nazionale Alpini – e con presentazione dell’autore da parte del Presidente nazionale emerito dell’A.N.A. Dott. Giuseppe Parazzini.

Alla presentazione del libro seguiranno, alle 17,30 l’inaugurazione del “Presepe degli alpini” presso il nostro Masso/Monumento e alle 18, in parrocchiale, la Santa Messa per tutti i Caduti, per gli alpini della Sezione “andati avanti”, per gli alpini vivi ed in armi e per le loro famiglie.

Questa comunicazione valga anche quale invito alla presentazione del libro e alle citate successive cerimonie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.